GEE si propone come l’hub europeo di incontro mondiale per l’industria degli ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti, ponendosi come obiettivo la promozione della qualità, della sicurezza e degli standard tecnici più elevati; le aziende espositrici avranno l’opportunità di presentare le loro soluzioni di design più innovative in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mercato.
In uno scenario evolutivo nel quale le smart city, Milano in primis, stanno evolvendosi diventando sempre più concrete e tangibili, GEE fungerà da vetrina di uno dei comparti più sensibili ai mutamenti in atto e più interessanti per il rinnovamento urbano e il contenimento delle spese energetiche.
GEE guarda a un pubblico di architetti, progettisti, imprese di costruzioni, professionisti del real estate e della manutenzione, facility manager e amministratori di condominio, oltre che ai distributori e agli installatori di queste tecnologie.
L’appuntamento sarà a fieramilano (Rho) dal 15 al 17 novembre 2023.
Dai disabili agli anziani, l’offerta si adegua per venire incontro alle difficoltà nell’ambito della mobilità.
Continua a leggereIn Italia, il 69% degli edifici con quattro o più piani è privo di ascensori. Senza sostegno pubblico si rischia di lasciare una vasta fetta di cittad ...
Continua a leggereA GEE, rappresentanti delle istituzioni ed esponenti del mercato si confronteranno sulle tendenze emergenti. Un’occasione di confronto e crescita dell ...
Continua a leggere