Solo due mesi alla prima edizione di GEE - Global Elevator Exhibition: la fiera di respiro internazionale dedicata al mercato della mobilità orizzontale e verticale, in programma dal 15 al 17 novembre 2023 a fieramilano (Rho).
GEE si presenta come un appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore grazie alla presenza dei brand leader di mercato e ai diversi momenti di confronto e formazione che permetteranno ai visitatori di aggiornarsi, non solo sul settore ascensoristico, ma anche su temi che riguardano la progettazione, la costruzione e la riqualificazione dell’edificio in generale.
Il ricco palinsesto convegnistico valorizzerà infatti la proposta di networking della fiera, offrendo ai visitatori l’opportunità di un’autorevole piattaforma di formazione e aggiornamento sulle tematiche più attuali del mercato come sostenibilità, innovazione e tecnologia (in linea con le nuove direttive della Comunità EU per una riqualificazione degli edifici e delle città, il recupero energetico e la digitalizzazione).
Tutto questo, all’interno di una cornice d’eccezione: il quartiere fieristico di fieramilano (Rho), che vedrà la presenza contemporanea di GEE con altre tre manifestazioni B2B dell’universo Building e Smart City. ME-Made Expo, leader internazionale per il mondo delle costruzioni e dell’architettura, in programma fino al 18 novembre, SICUREZZA, punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio, e SMART BUILDING EXPO, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica. Le quattro fiere rappresentano la nuova alleanza strategica MIBA, Milan International Building Alliance: una dichiarazione di intenti ma soprattutto un’opportunità unica per addetti ai lavori e visitatori del comparto, italiani ed internazionali, di massimizzare le proprie opportunità di business e networking, anche extra-settore, confrontandosi, in un unico appuntamento con altre tre manifestazioni rilevanti ed interconnesse.
Gli ascensori svolgono un ruolo cruciale nel settore dell’edilizia. Le imprese italiane si fanno strada nel mercato internazionale, grazie alla capa ...
Continua a leggere